
Un aiuto per Bobby
Ciao! Siamo qui per parlare di Bobby, un adorabile cagnolino di un anno e mezzo che ha bisogno del nostro aiuto.
Bobby ha subito un terribile incidente, è stato investito e ha subito una frattura scomposta del femore Sinistro. Fortunatamente, è stato subito portato in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico per riparare la gamba sinistra.
Ma la sua lotta non è ancora finita. Bobby ha bisogno di un secondo intervento chirurgico per stabilizzare definitivamente la frattura con una placca. Inoltre, è necessario fare un tampone con antibiogramma intraoperatorio per poter escludere ulteriori infezioni.
Immagino che tu stia pensando: "Ma perché dovrei donare per un cane?". La risposta è semplice: Bobby non è solo un cane randagio, è un membro della famiglia Montepelosi. È un essere vivente che ha bisogno del nostro aiuto per guarire e tornare a godere della sua vita felice e spensierata. E se fossi al suo posto, non vorresti che qualcuno facesse lo stesso per te?
Inoltre, ogni piccola donazione può fare la differenza nella vita di Bobby. Potrebbe significare la differenza tra subire dolore e sofferenza costanti o tornare a correre felice nel parco con la sua famiglia. Non importa quanti soldi puoi donare, ogni piccola quantità può aiutare.
Infine, vogliamo mostrarti alcune immagini di Bobby e delle radiografie che mostrano il suo problema. Guarda il suo volto dolce e innocente, e immagina quanto sia grato per il nostro aiuto. Bobby ha bisogno di noi, e possiamo fare la differenza nella sua vita.
Quindi, ti chiediamo di considerare di fare una donazione per Bobby. Ogni centesimo conta e ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di coprire le spese dell'intervento chirurgico e dei trattamenti medici necessari. Grazie per aver letto la sua storia e per il tuo sostegno.
Gallery

Piccola donazione
Un piccolo gesto

Piccola donazione
Un piccolo gesto

La più effettuata
Il più donato

Donazione di cuore
Un grande gesto

Donazione di cuore
Un grande gesto

Donazione di cuore
Un grande gesto
Altri metodi di donazione
Tramite bonifico ad ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO MONTEPELOSI
IBAN del conto corrente IT87D0760116100001066612175
Montepelosi non riceve finanziamenti pubblici ma vive ed opera grazie ai generosi contributi dei suoi sostenitori e si avvale esclusivamente dell’indispensabile lavoro dei volontari.
